MODALITA' TEMPI CONSEGNA

Gentile cliente, di seguito alcune informazioni utili sui tempi di consegna del suo ordine.

Ordini effettuati entro le ore 13.00
Il suo ordine sarà evaso nella stessa giornata e spedito all’indirizzo indicatoci. Per le spedizioni Express, NATUZZI DISTRIBUZIONE adotta il servizio Crono Internazionale di Poste Italiane*. Il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente in 1/2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi).

Ordini effettuati dopo le ore 13.00
Per le spedizioni Express, i tempi sono di 2-3 giorni lavorativi. Potrà sempre monitorare lo stato del suo ordine nel suo Account su questa piattaforma.

1. Ordine in attesa di lavorazione

Ordine effettuato con successo ma non ancora preso in carico.

2. Ordine in lavorazione

Ordine preso in carico dall’operatore.

3. Ordine pronto per il ritiro in negozio

Ordine notificato al cliente e pronto per il ritiro
(questo stato esiste solo per gli ordini con ritiro in negozio).

4. L’ordine è stato spedito

Ordine chiuso con successo.

Può contattare il Customer Care via Chat (dalla Home Page del sito)
dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 20.00
o scrivere all’indirizzo shop@natuzzidistribuzione.it
NB: I tempi sopra espressi potrebbero subire ritardi in periodi eccezionali, particolarmente in corrispondenza delle festività nazionali.
*Poste effettua due tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato sulla LdV (Lettera di Vettura) nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
Il secondo tentativo di consegna viene effettuato automaticamente il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna. All’atto della consegna Poste:
– consegna la spedizione al destinatario o a persona abilitata al ritiro (componente il nucleo, convivente, collaboratore familiare, portiere, nonché persona addetta alla distribuzione della posta nello stabile), il quale deve apporre la propria firma per esteso;
– in assenza del destinatario al primo tentativo di consegna, Poste lascia un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, Poste lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti dell’Ufficio Postale presso cui il destinatario potrà ritirare la spedizione nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato, che decorrono dal giorno lavorativo successivo alla data del secondo tentativo di consegna indicata sul secondo avviso.

RESI E CAMBI

Il termine di scadenza per la restituzione di articoli acquistati su www.natuzzidistribuzione.com è di 7 giorni. I 7 giorni vengono così calcolati:

1) a partire dalla data di notifica della giacenza della merce in negozio (in caso di opzione ritiro in negozio)

2) a partire dalla data di avvenuta consegna della merce
In caso di opzione spedizione express.

NB: In caso di mancata consegna per assenza destinatario, la decorrenza si considera a partire dal primo giorno di giacenza presso deposito corriere.

Per ogni richiesta di cambio o reso, invia una mail all’indirizzo shop@natuzzidistribuzione.it specificando il numero dell’ordine e il/gli articoli da rendere o cambiare. Verrai contattato entro 48 ore per gestire la tua richiesta.

Puoi spedire a tue spese gli articoli all’indirizzo zona industriale lotto m14 -Santeramo in Colle (BA) – ITALIA. Una volta ricevuti gli articoli ti spediremo gli articoli in sostituzione (se richiestoci tramite mail all’indirizzo shop@natuzzidistribuzione.it) o procederemo con il rimborso che ti verrà effettuato via telematica entro massimo 10 giorni.

NB: Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni con cui sono stati ricevuti, in perfetto stato e con le etichette intatte. NATUZZI DISTRIBUZIONE si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni inviate o comunicate oltre il termine, o quegli articoli che non presentino le condizioni di ricezione del prodotto.

PAGAMENTI SICURI

L’unica forma di pagamento accettata dal sito natuzzidistribuzione.com è PayPal. La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Sicurezza del server

natuzzidistribuzione.com utilizza un server criptato (SSL), il quale assicura l’affidabilità della nostra piattaforma on-line.
Il nostro software codifica tutti i dati personali necessari per eseguire il tuo ordine (nome, indirizzo, dati della modalità di pagamento prescelta) nel momento stesso in cui vengono inviati. Durante il trasferimento dei dati via internet, è impossibile recuperarli. L’unica informazione in transito sul nostro sito al momento dell’ordine è una stringa numerica che scherma i dati della tua carta di credito: non esiste algoritmo che possa risalire al tuo vero numero di carta di credito.

La tua carta di credito

La normativa corrente obbliga le banche situate in Italia ad assicurarti contro il rischio di un uso fraudolento della tua carta di credito.
Ti ricordiamo che dovrai comunicare qualsiasi attività fraudolenta alla tua banca o all’istituto finanziario che ha emesso la tua carta di credito.
Puoi trovare ulteriori informazioni contattando il Servizio Clienti.

Menu

Apri chat
Ciao👋!Hai bisogno di aiuto?
Natuzzi Distribuzione - Help
Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?